LOGIN  


Vaccinazione COVID 19
Registrazione riservata alle persone
particolarmente vulnerabili
(in base alle indicazioni ministeriali) che sono in cura nelle Strutture dell'ASST dei Sette Laghi
Le persone affette da quelle patologie che, secondo le indicazioni dal Ministero della Salute, comportano un rischio più elevato di sviluppare forme gravi di Covid-19, e che sono in cura nelle nostre Strutture, possono registrarsi su questo portale per manifestare la propria intenzione a ricevere la vaccinazione. Possono registrarsi anche i pazienti particolarmente vulnerabili (con le stesse patologie sopra indicate) che hanno compiuto 16 anni.

Inoltre, per i pazienti con le patologie contrassegnate dall'asterisco (*) è possibile indicare il numero di conviventi. Questi ultimi potranno essere vaccinati contestualmente al loro congiunto fragile, previa presentazione, al momento dell'accoglienza al Centro, di apposita autocertificazione.


Una volta compilato il modulo di iscrizione, la persona che rientra nella categoria dei pazienti fragili riceverà dall’ASST Sette Laghi una mail di conferma della registrazione e, nei giorni a seguire, con l’avanzamento della campagna vaccinale, una comunicazione via SMS con l'appuntamento in uno dei centri vaccinali dell’ASST Sette Laghi.

Fondamentale sarà tenere fede alla volontà espressa: chi dichiara di voler ricevere il vaccino, sarà tenuto a presentarsi all'appuntamento proposto, al fine di evitare sprechi di un farmaco così prezioso.

All'appuntamento nell'ambulatorio vaccinale il paziente dovrà presentarsi con la tessera sanitaria, il modulo del consenso scaricabile qui di seguito (scarica il modulo) già compilato in ogni sua parte e firmato e la nota informativa.

Per avere maggiori informazioni sulla vaccinazione, di seguito il link al documento con le FAQ predisposto da AIFA, il link alla nota informativa ASTRA ZENECA e il link alla nota informativa PFIZER.

Per procedere con la registrazione bisogna cliccare qui a destra su ‘Modulo di iscrizione’ e compilare la scheda con i dati della persona fragile che intende vaccinarsi e i dati di contatto che saranno utilizzati per le comunicazioni.
Per maggior chiarimenti, è possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione inviando una email a: urp@asst-settelaghi.it
Si precisa che i dati forniti saranno accessibili esclusivamente al personale dell’ASST direttamente coinvolto nelle attività di ricezione e gestione delle prenotazioni. 
Le presente piattaforma è dotata di adeguate misure di sicurezza, definite e sviluppate per assicurare che il trattamento di dati personali avvenga nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, trasparenza, limitazione delle finalità e della conservazione, minimizzazione, esattezza, integrità e riservatezza, in conformità alle normative nazionali ed europee vigenti.
IMPORTANTE: al momento della vaccinazione, il minorenne dovrà essere obbligatoriamente accompagnato da un genitore o da chi ne fa le veci (es: tutore, esercente la potestà genitoriale).


Accesso Area Riservata

Codice ID

Password




Hai perso la password?
powered by Gastone CRM